Scuola Secondaria di primo grado “Raffaele Dimiccoli”

Pago in Rete

Pago in Rete è un servizio online fornito dal Ministero dell'Istruzione italiano o da un ente affiliato.

Pago in Rete è un servizio online fornito dal Ministero dell’Istruzione italiano o da un ente affiliato. Il suo obiettivo potrebbe essere semplificare i processi di pagamento e gestione delle transazioni finanziarie per le scuole italiane.

Attraverso il sito web o la piattaforma “Pago in Rete”, genitori o tutori potrebbero accedere a un sistema online che consente loro di effettuare pagamenti relativi a servizi scolastici come la mensa, i libri di testo, le gite scolastiche o le attività extracurriculari. Potrebbe anche offrire la possibilità di monitorare e tenere traccia delle transazioni finanziarie legate alla scuola di un bambino.

E' possibile accedere al servizio attraverso il link fornito.