Scuola Primaria “Raffaele Musti”

Colloqui Scuola Famiglia Scuola Primaria

Occasione per la famiglia e la scuola di incontrarsi, comunicare e collaborare per il benessere e il successo dello studente affrontandone le sue esigenze.

Cos'è

E’ un incontro organizzato tra i genitori o i tutori legali di uno studente e gli insegnanti o i membri dello staff scolastico.

I genitori che dovessero avere la necessità di incontrare il team docente del figlio dovranno farne richiesta e saranno ricevuti in presenza durante il giorno della programmazione pomeridiana.

A cosa serve

L’obiettivo principale di un colloquio famiglia scolastico è quello di facilitare una comunicazione aperta e collaborativa tra la famiglia e la scuola al fine di supportare il successo formativo e il benessere dello studente.

Sono previsti due incontri nell'anno scolastico.

Sono previsti incontri extra concordati con le docenti di riferimento.

Servizi correlati

Via Palestro, 84 - Barletta

L’orario di lezione è di 27 ore settimanali:
    turno antimeridiano per 6 giorni alla settimana con 5 ore giornaliere di lezione secondo la seguente scansione oraria:

dalle ore 8:10 alle ore 13:10;

Con rientri pomeridiani per lo strumento musicale per tre ore distribuite nella settimana dal lunedì' al venerdì.

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

I colloqui tra i genitori degli alunni e i docenti sono fondamentali per le crescita dell’alunno.

Gli incontri annuali sono previsti nei seguenti giorni:

• Mercoledì 13 Dicembre 2023 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
  • Giovedì 11 Aprile 2023 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

PIANO DELLE ATTIVITA' a.s. 2023-24

Nell’ambito delle modalità organizzative di ogni singola istituzione, il D.S. prima dell’inizio delle lezioni, predispone il Piano delle attività.