Scuola Primaria “Raffaele Musti”

Servizio di Ristorazione Scolastica

Facendo seguito alle informazioni ricevute dall’Ente Locale si riferisce che per il servizio di refezione scolastica sono state modificate le tariffe per l’accesso al servizio già dal 2021.
– Per l’applicazione delle Nuove Tariffe è necessario che gli interessati inseriscano in piattaforma IT
CLOUD il Modello I.S.E.E. rilasciato nell’anno 2023.
РSi comunica che ̬ attivo il sistema IT CLOUD, per le famiglie di alunni che
fruiscono del servizio di refezione scolastica, per procedere all’aggiornamento dell’ISEE 2023 e/o L. 104.
– A tal fine si allegano alla presente l’avviso Pubblico e le Istruzioni per l’aggiornamento dell’ISEE sul
SISTEMA ITCLOUD e per ottenere l’esenzione prevista per gli alunni disabili in possesso della
certificazione ex L.104/92 ART.3.COMMA 3.
Si allegano:
-Le istruzioni
-Il comunicato stampa

Si comunica che  l’avvio del servizio di refezione scolastica come da comunicato stampa del 26 settembre 2023 del comune di Barletta rinvenibile al seguente link: https://www.comune.barletta.bt.it/area_letturaNotizia/261683/pagsistema.html per la scuola dell’Infanzia Plesso De Nicola / Plesso Rodari. La classe 5°A tempo pieno del Plesso Musti, per Adesione all’assemblea sindacale, posticiperà l’avvio di tale servizio a martedi 03 ottobre 2023.

Tramite un'Applicazione "ComunicApp". Per supportare i genitori si potranno contattare Ufficio mensa al numero 3286107128 o via mail all'indirizzo barletta@ufficiomensa.it

Cosa serve

Servizio di Refezione Scolastica per la Scuola dell’Infanzia e per le classi a Tempo Pieno della Scuola Primaria.

Inizio servizio il 1 ottobre 2023.