INFANZIA

Scuola dell’infanzia “Rodari”

SCUOLA DELL'INFANZIA con Sede centrale Via della Repubblica- BARLETTA (BT), 76121

Codice Meccanografico: Baic86600a

Il plesso occupa cinque locali a piano terra .
Dopo notevoli sforzi della Dirigente protempore, il plesso finalmente gode di una nuova sede, accogliente, luminosa, con ampi spazi attrezzati.
Nel plesso funzionano n. 3 sezioni in cui operano 6 docenti, più docenti per il sostegno. L’orario delle attività didattiche è articolato su 5 giorni alla settimana secondo la seguente scansione oraria:

dalle ore 08,00 alle ore 16,00.

La scuola pone molta attenzione alla crescita culturale del bambino, ma anche allo sviluppo della socialità. Si promuovono collaborazione, rispetto, tolleranza e solidarietà. Tale scelta nasce dal convincimento che una buona relazionalità nella scuola sia presupposto fondamentale per l’apprendimento.

Si dispone di salone interno, piccolo giardino esterno, Lim e Smart TV, Registro elettronico

Modulistica DOCENTI NEOASSUNTI

I docenti neoassunti sono coloro che stanno svolgendo il primo anni di servizio di ruolo.

Modulistica FAMIGLIA ed ALUNNI

Qui troverete tutta la modulistica per gli alunni.

Modulistica USCITE DIDATTICHE

Qui si trovano tutti i documenti necessari per le uscite didattiche:

Via della Repubblica, 76121 Barletta BT